Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2012, 09:28   #280
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CISAIOLO Visualizza il messaggio
Beh sai Paolone la GS e' una moto perfetta senza nessun problema nessuno e' mai rimasto a piedi ed e' l'unica vera moto le altre sono tutte dei cessi.Mah leggere certe cose fa' veramente tristezza.
no guarda, qui e' il bue che da del cornuto all'asino.

siamo partiti in scioltezza, battezzando la MTs la miglior moto del mercato....., piano piano ho segnalato come i presunti primati, sbadierati in questo post, non fossero reali punto.

a chi mi ha segnalato la gran coppia della MTs, ho ribattuto che la coppia e' tanta ma inferiore al Gs in valore max ed in erogazione punto

tecnicamente la soluzione del cardano richiede meno manutenzione della catena, questo mi sembra un dogma c'e' poco da discutere punto.

la capacità di carico e' del Gs e' superiore, per praticità ed efficenza punto.

la sosfisticata elettronica della MTS non e' di molto distante a quella del GS, gode di alcune regolazioni che alla fine resteranno in gran parte inutilizzate in particolare nel reparto sospensioni dove si e' voluto dare una connotazione estremamente tecnica (regolazioni idrauliche) destinata ad utenti molto esperti, ma contemporaneamente dare la possibilità di "tagliare il motore" in netta contraddizione con le capacità di costoro.... insomma basta mettere una marcia piu' alta se la moto e' un po nervosa no? p.s. ho visto le vendite della MTS il 50% del venduto gen./feb. e' la versione base (sprovvista delle sosp. elettroniche)

detto questo tutte le moto, limitatamente ad alcuni esemplari (e qui sarebbe curioso sapere in percentuale quanti esemplari rispetto al venduto ne sono indenni) hanno avuto dei problemi che fossero Gs o MTS

nessuno si nasconde dietro ad un dito..... il problema dell'antenna anulare del Gs ha mietuto tante vittime, così come il fantomatico ruttore della pompa della benzina se non sbaglio fino al 2007, o qualche bauletto che e' volato via.

però, nella mia frequentazione dei vari forum, non mi risulta aver mai visto argomenti come questo, ma riferiti al Gs, facendo finta che la moto fosse esente da ogni critica.

per quanto riguarda "unstoppable".... beh i miei amichetti con il Gs e la Stelvio, a luglio vanno in Islanda.... mettono due gomme del 150 tacchettate e vanno via tranquilli, con la MTS in due e pieno carico con le Scorpion del 180(o190?) personalmente non mi sentirei tanto tranquillo quanto loro.... sapete, come dice Pacifico, siamo delle mezze pippette

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"

Ultima modifica di Hedonism; 22-03-2012 a 09:31
Hedonism non è in linea