Discussione: freeriding col gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 23:00   #6
Saruman
Mukkista doc

L'avatar di Saruman

ubicazione: Val Pellice (TO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucio1951 Visualizza il messaggio
....forse sei tu che hai il paraocchi!
Dici a me? Ma hai capito il mio discorso? Qui non sto facendo la morale ad uno che spinge un po' in autostrada o pennella le curve su una strada non trafficata e con ampia visibilità ma senza eccedere nell'imprudenza; sono indignato dei commenti entusiasti ad un video in cui un pazzo irresponsabile (non riesco a definirlo altrimenti) fa i 90 all'ora su uno sterrato largo 2 metri coi boschi di fianco e un tot di gente a spasso!

A parte il fatto che chi va a piedi nei boschi (e il bosco stesso... ma questo credo sia un discorso che non potete capire!) andrebbe rispettato nella sua ricerca di un momento di quiete... se incontrava sul bordo della strada una famigliola con bimbi piccoli che sbagliavano direzione a scappare!?
Sicuramente sarà per il fatto che una famiglia come quella suddetta ce l'ho che me la prendo tanto ma non credo di essere l'unico a pensarla così ... almeno lo spero!

Se qualcuno ha intenzione di replicare questo bell'exploit dalle mie parti preghi di non incrociare la mia strada... e non lo dico ridendo.