scusate ma credo di essere stato frainteso ,definirla una moto assurda non era affatto offensivo da parte mia era inteso come inspiegabilmente (almeno per me)eccessiva per lo scopo per cui nasce ma mai ho espresso o esprimerò giudizi su chi la compra o chi la ritiene una gran moto, lo ho detto e lo ripeto che è una gran moto anche per me ,la domanda era perchè non comprarla se è una moto eccezzionale con tanti cavalli molto tecnologica a livello di settaggio con un solo bottone ecc ecc la mia personale risposta era perchè per viaggiare non mi serve tutto quello che ha e che mi vogliono convincere che invece è necessario per divertirsi e godersela veramente .....discorso diverso è chi mi fa vedere il cancello con le ruote e mi dice che le moto da enduro sono quelle mio personale pensiero è che il progresso non sia fare una multi con 150 cv e i giochini elettronici ma che al giorno doggi hanno miniaturizzato quel cancello con le ruote della foto in un mono affidabile che pesa come un cerchio di quella che forse ha bisogno di meno manutenzione e.... che quella si che serve a farti divertire di piu .....
ps amo tutti i motociclisti quelli sui missili quelli col cancello quelli razzionali quelli pazzi tutti in quanto abbiamo lo stesso debole e amo tutto quello che scelgono di guidare