Discussione: Provata Versys 1000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 23:07   #41
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Beh, TAG... per quello che avevo capito terresti il Kappa, che anche nella versione GT sono convinto che nel turismo "veloce" in giro per strade curvose ha il suo bel perché. Io ho la Sport, e davvero non mi manca nulla a parte una sella un po'più comoda per le nobili terga della mia fidanzata... ma tu hai anche quella, a discapito magari di un po'di agilità.
Detto questo, se mi dovessi mettere in casa una moto esteticamente piuttosto brutta che fa esattamente le stesse cose che fa il Kappa ma le fa tutte peggio, e in più lasciassi nel garage anche il Kappa... beh... rischierei di far invecchiare la Versys sul cavalletto.

Io come seconda moto ho una vecchia Ducati, che è l'esatto opposto del Kappa, e ogni volta che ci salgo sopra è come andare al parco giochi. Ma è il mio gusto personale; se dovessi scegliere una moderna magari mi piacerebbe una MV F3, o magari una Harley non troppo grossa... dipende dal genere che mi potrebbe attrarre di più al momento dell'acquisto. In ogni caso avere due moto sovrapponibili nell'uso non la vedo una scelta sensata...