Dopo aver scritto a Schuberth in Germania una nuova mail estremamente esplicita sul cosa penso di loro... Ieri sera ho ricevuto una risposta.
In maniera molto secca mi hanno detto che, avendo acquistato via Internet (?) il mio rapporto contrattuale è con il negoziante da cui ho comprato.
Ne con Bergamaschi ne tanto meno con Schuberth!
Quello che non capisco è cosa c'entra Internet in tutta questa storia. Schuberth scarica ogni sua responsabilità per il solo fatto che Bergamaschi ha dichiarato che io ho acquistato il casco via Internet.
Non vi pare ridicolo?
Io ho acquistato il casco da un rivenditore autorizzato pubblicato sia sul sito italiano che su quello tedesco.
Ho mandato una mail al rivenditore che mi ha telefonato dandomi il prezzo. Era buonissimo. Ho accettato e lui mi ha spedito il casco in contrassegno a mezzo corriere.
Vi sembra uno scandalo oppure frutto del nostro attuale mercato globale?
Sti crucchi, a mio avviso, stanno facendo una figura patetica.
Procederò con la mia campagna informativa scrivendo a qualche rivista del settore... Me la sono legata al dito!
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
__________________
BMW R1200GS Adventure Triple Black - MY2017
BMW R1200GS Adventure - MY2011
BMW F800GS - MY2008
|