Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 07:29   #66
MAD BORSA
Mukkista in erba

ubicazione: MONTINA - FVG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG Visualizza il messaggio
Solita tiritera senza senso, di chi non ha argomenti. (la frase originaria era un'altra ma va bene così).

Ah... non esistono più le mezze stagioni...
beh, nemmeno il tuo quote mi sembra poi così ricco di argomenti...

la mia opinione l'ho detta e ritengo che l'argomento di partenza sia già esaurito da un pezzo prima che il post naufragasse nel moralismo più spicciolo, come sempre del resto... azzo, qua sembra sempre di stare davanti alla commissione "del motociclista serio e compito"...

io non sono per rompere le palle al prossimo, anzi, ho sottolineato il discorso "buon senso"....usiamolo però...sappiamo tutti molto bene che un boxer può essere stappato completamente e farà sempre meno rumore di tante altre moto. il problema, se non legalmente, ci tange poco se usiamo un briciolo di cervello, ma mi pare invece che ci si preferisca perdere dietro al ditino puntato del così non si fa piuttosto che ammettere l'evidenza e risolvere il post in una decina max di risposte decenti...io pensavo che la passione moto colorasse chi la vive, invece mi sto accorgendo che il motociclista ecclesiale, o peggio, il motociclista barman siano sempre più diffusi...che tristezza...

Ultima modifica di MAD BORSA; 20-03-2012 a 07:41
MAD BORSA non è in linea   Rispondi quotando