ci sono stato 2 volte, bellissimi posti e strade ancora meglio. Io ho fatto sosta il primo giorno a Cannes, (hotel Ideal Sejour, allèe du parc des vallergues, 6 )molto arino ed economico vicino alla parte vecchia, ci si arriva a piedi e con parcheggio moto.vengo da Arezzo e quindi, dopo 500 km. di prima tappa, è la sosta giusta. Poi Cannes è da vedere, solo per il lungomare e la parte vecchia della città. La mattina seguente partenza per Grasse, poi segui le indiocazioni per La Palud e fai tutta la strada intorno al Canyon. Portati la macchina fotografica perchè i posti sono unici da vedere. Sosta a Moustier, paesino medioevale caratteristico con tutte le sue botteghe di prodotti provenzali e poi ho dormito a Groux le Bains, piccolo paese turistico a 20 km. dalle gole, ma dove trovi alcuni hotel perchè è un paese termale. Ha anche un castello dove narra la leggenda dei templari.Da Groux le bains la mattina dopo ho fatto Valensole, per vedere i campi di lavanda e poi ho fatto ritorno verso l'Italia con sosta a Barcellonette, (Le Grand Hotel, place Manuel, 6 carinissimo e particolare per motociclisti, proprio in mezzo al paese con garage per moto, 60€ la doppia con prima colazione) prima del valico della Maddalena. Partenza la mattina dopo per Arezzo. Viaggio entusiasmante con panorami mozzafiato, ne vale la pena.