Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2012, 09:24   #57
highline76
Mukkista doc

ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Esteticamente mi sembra ben fatta e proporzionata..non l'ho provata.. ma mi aspetto che vada bene..sono rimasto perplesso però nel leggere che full optional con gli accessori di rito, si arriva a 21.000 euro!!...
Perchè, scusa, il GS1200 a quanto arriva ?!?!!!
purtroppo è una follia comune che queste 1200 debbano costare uno sproposito tale.....

cmq......
sabato mattina anch'io ho provato la Tigerona 1200..... che dire..... una moto SPETTACOLARE!
Telaio e sospensioni sono perfetti, il motore è un MOSTRO, con una coppia esagerata e un allungo impressionante. Nulla a che vedere con qualsiasi altro motore della concorrenza, Multistrada a parte.....
La posizione di guida è molto confortevole e il riparo aerodinamico molto buono. Effetto on-off assolutamente inesistente! Una libidine guidare una moto con un'erogazione così.....
I freni sono potenti, ma li ho trovati leggermente spugnosi....bisagna farci un pò d'abitudine. Il cambio è fantastico, mentre la frizione è un pò duretta.... a lungo andare stanca un pò....
Nel complesso mi è sembrata una moto fantastica. Ha il suo peso, ma appena si parte sparisce del tutto e diventa veramente molto maneggevole.
Se avessi 15/16000 Euro da spendere su una moto, di sicuro ci farei un serio pensierino.....(e dico 15/16000 perchè solitamente Triumph non fa sconti, ma almeno 1000/1500 Euro di accessori li comprende nel prezzo, per cui.....)

Complimenti a Triumph!

Ultima modifica di highline76; 19-03-2012 a 09:30
highline76 non è in linea   Rispondi quotando