Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2012, 20:30   #206
flebo
Pivello Mukkista

L'avatar di flebo

ubicazione: Bologna
predefinito

Bene bene, Triple Black presa venerdì, venerdì notte montate le prime cosine, tipo parabrezza etc..., tra ieri e oggi macinati 940 Km di curve tra Chianti e foreste Casentinesi con un pò di fuoristrada facile, che dire? Gran mezzo!
Posizione di guida: sono alto 1.83, quindi montato da subito sella rally, triangolazione sella-pedane-manubrio perfetta, anche se attendo i risers touratech per alzare quest'ultimo. Sella scomoda per fare molti Km, penserò a una soluzione.
Ciclistica: mi sembra dignitosa, il limite non l'ho neanche avvicinato, buon segno. Le gomme (Pirelli) su asfalto sembrano incollate.
Motore: anche se la mia preferenza va ai bicilindrici a v, non mi dispiace per nulla, per adesso sono stato entro i 5000 giri', chissà com'è l'allungo?
Consumi: divertendomi, la media è stata comunque di 5l/100Km. Fantastici.
Difetti: l'on-off è veramente evidente, soprattutto fuoristrada non aiuta. Magari accorciando un pò i rapporti... A proposito, prima veramente lunga.
E l'altro difetto è che in garage non ho una cacchio di torx, cappero! Non sono riuscito a montare gli altri accessori che avevo preso, quindi dovrò fare la spesa in ferramenta. Uff...

Se dovessi dargli un voto, si meriterebbe un bel 7 1/2.
Ecco una prima immagine.

ciauz
Fabio
flebo non è in linea