Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2012, 16:37   #94
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele2980 Visualizza il messaggio
a ok si parla di erogazione quindi di impressioni (...) non sto dicendo che la mts sia inutile sto solo dicendo che non è meglio perchè ha 150 cv è meglio perchè ha doti ciclistiche migliori ma di quelle nessuno parla
no, non parliamo di impressioni ...l'erogazione di un motore, come ben sai, si può persino comprendere attraverso i classici grafici di coppia e potenza ...sulla ciclistica voglio proprio sperare che sia all'altezza delle prestazioni ...vabbè che non parliamo di Guzzi o Aprilia ma un telaio saran pur capaci di farlo (anche se non si direbbe a giudicare dalla moto GP )

alla fine più cv servono a farti muovere in modo più disinvolto, non necessariamente con il coltello fra i denti ...quando mi capita di incrociare una MTS mi accorgo della facilità con la quale mi va via con un filo di gas anche passeggiando ...è anche questione di souplesse di marcia ...se poi vogliamo dire che in generale le moto odierne "avanzano" tremendamente di cv, possiamo anche dirlo (ma anche i 105 della Stelvio son tanti allora)