Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2012, 09:48   #79
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
..in effetti è vero, girano con la loro moto dal 09... chissà perchè.. anzi, qualcuno l'ha venduta per uno scooter..

Ma non diciamo eresie! La Mutistrada rimane una moto eccezionale nel suo genere, ed unica, aggiungo. Il problema non è la moto, ma le mezze pippette che si cagano addosso a guidarla...

La Multistrada 1200 non si discute... al massimo mette in luce quanto siate mezze pippette!
chiassa perchè????
raccontamelo tu visto che eri presente ;-)

mai detto che la multistrada non sia una moto eccezionale ci mancherebbe!

per la questione utenti del gs c'è di tutto da chi ci fa 1000km al giorno a chi ci fa max 150 km perchè poi le vibrazioni lo debilitano a chi la usa al per andare al bar con le valigie montate....

a chi sostiene che abbia rubato gli smanettoni al gs... boh io non ho ancora visto una multistrada andare... tutti paciosi e tranquilli.... dunque non mi sembra corrisponda al vero...

se avessi i soldi perchè non la prenderei???????
boh non saprei... forse mi accontento del gs come prima mi accontentavo del varadero.... forse perchè mi piace una moto che mi protegga dall'aria, forse perchè mi son rotto di oliare la catena, o forse per un timore di autoconservazione....
comunque se avessi i soldi mi prenderei una smt come seconda moto :-)
lucar non è in linea