Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 02:08   #183
yns
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di yns

ubicazione: Creta Grecia (ex Bologna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ConteMascetti Visualizza il messaggio
...
Quote:
Originariamente inviata da depbear Visualizza il messaggio
...
Grazie, il tipo mi ha risposto alla mail che ho spedito ieri dicendo che le valigie sono partite da lui senza nessun danno, che "l'acqua scende e non sale" e per questo lui le considera impermeabili () e che il meccanismo di attacco e' sicuro. Ha ammesso che il coperchi non sono estraibili e mi ha detto che posso mandarli le valige dietro per rifarmeli.. Come no, in Romania...

Quote:
Originariamente inviata da Andrewjtd Visualizza il messaggio
...non usare lo stucco ma del mastice nero...
Proprio stasera uno del nostro club mi ha dato lo stesso consiglio. Mi ha poi proposto di tagliare tutti i rivetti per mettere tale mastice tra le parti da rivettare e cosi sigillare tutto come si deve. Intanto oggi mi sono procurato fogli di alluminio per rinforzare la parete interna (e per coprire i buchi che avevo aperto per mettere il meccanismo di attacco che proponeva lui), varie viti, cilindri di ertalon di 18mm di altezza e 55mm di diametro e alcune altre cosucce per costruirmi un meccanismo di attacco al telaio touratech-simile.
Penso che alla fine le faccio come dovrebbero essere dall'inizio con poca spesa.