Caspita, siete adrenalinici, quasi quasi parto col braccio al collo (il problema purtroppo è l'articolazione della spalla rotta in 4 punti e con lussazione posteriore dei frammenti...l'operazione è però andata bene anche se il braccio è, attualmente...quasi paralizzato).
Ci sono un sacco di belle idee e considerazioni...per esempio quella di valutare un buon usato, anzicchè non l'allestimento della mia (nuova).
Circa la domanda apparentemente sciocca (la moto potrebbe rovinarsi?) questa deriva dalla considerazione che me ne feci la prima volta che la guidai: "mi disorientò...letteralmente, l'altissimo numero di giri del motore. Andando verso Sorrento lo sentivo quasi urlare, ed ero a 130 km.h a 7.000 g.min ( a quella velocità a che regime gira il motore di un GS?)
Per il resto speriamo bene, fisicamente intendo, comunque ora sono ancora più deciso di prima.
Per chi poi è arrivato a Capo Nord in vespa 50 una domanda: "ma sei anche ritornato, in vespa 50?) Forte comunque, deve essere una vera avventura e, "a meno che non sei un esperto meccanico" devi anche avere incrociato fortemente le dita.
GRAZIE A TUTTI.
|