oh ma probabilmente non ho capito io, infatti continuo a leggere in tanti posti cose diverse.
a me sembra una moto che nel settore endurone è particolarmente inadatta ai tranquilloni, mentre ST e GS fanno tutto alle tue condizioni, chiunque tu sia. ovviamente non ha la leggerezza e la scattosità della carota, per cui comunque parliamo di una moto da quasi tre quintali che non si raccomanda per arrivare alla frenatona e svoltare troppo secco. il giro lo fa nello stesso spazio delle altre endurone, ma con uno stile se non altro più cattivo. per dire che questa cattiveria si traduca in superiorità oggettiva bisogna uscire sul guidato con amici che sai più o meno come vanno di solito rispetto a te, e prendere le misure. altrimenti è solo un'impressione. ma l'impressione che nelle curve metta una rabbia speciale rispetto alle altre "balene", c'è tutta.
ho dimenticato una cosa importante: lo staff Honda è stato gentile e molto simpatico e rilassato. mancava quell'aria di star lì a farti un favore di malavoglia che tanto spesso caratterizza il personale vendite moto, anche di marchi sfigati. simpatici, disponibili e non assillanti.