Quote:
Originariamente inviata da yns
[...]ho ordinato 2 valigie in alluminio nere da questo tizio qui: www.konvoi.ro. [...]Quando arrivano [...] provo a scrivere qualche riga su come sono.
|
Le valigie romene sono arrivate ieri. 84 giorni dopo la data d'acquisto (ho pagato 19/12/2011 e le ha finite e spedite il 6/3/2012).
Ricordo che le ho pagate (incluse le spese di spedizione per la Grecia) 323€.
NON sono contento dell'acquisto per i seguenti motivi:
- Tempi di consegna. Mi aveva assicurato che sarebbero pronte per il 5 di Febbraio.
- Uno dei 4 angoli inferiori di plastica era rotto. Anche se dentro la confezione c'erano 2 di scorta, penso che era già rotto al momento della spedizione perché il rivetto non era attaccato bene.
- Non solo NON e' impermeabile ma addirittura passa LUCE dal punto di unione tra le pareti laterali e il fondo. Ci vorrà molto stucco per chiudere (o almeno provare) tutto quel spazio.
- Anche se il nostro accordo era per coperchi estraibili, mi sono arrivate come il resto della sua produzione (si aprono solo da una parte).
- Il meccanismo di attacco al telaio e' ridicolo. Siccome faccio molto off penso che non resisterà a lungo. Tengo solo la parte inferiore e da domani cerco di costruire un meccanismo tipo Touratech.
In conclusione non posso raccomandarle a nessuno queste valigie. Non costano nulla, e' vero, ma alla fine, per farle funzionanti, uno deve spendere ancora soldini...
Spero di essere stato utile, saluti da Creta.