Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 21:00   #11
yns
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di yns

ubicazione: Creta Grecia (ex Bologna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yns Visualizza il messaggio
[...]ho ordinato 2 valigie in alluminio nere da questo tizio qui: www.konvoi.ro. [...]Quando arrivano [...] provo a scrivere qualche riga su come sono.
Le valigie romene sono arrivate ieri. 84 giorni dopo la data d'acquisto (ho pagato 19/12/2011 e le ha finite e spedite il 6/3/2012).
Ricordo che le ho pagate (incluse le spese di spedizione per la Grecia) 323€.
NON sono contento dell'acquisto per i seguenti motivi:
  1. Tempi di consegna. Mi aveva assicurato che sarebbero pronte per il 5 di Febbraio.
  2. Uno dei 4 angoli inferiori di plastica era rotto. Anche se dentro la confezione c'erano 2 di scorta, penso che era già rotto al momento della spedizione perché il rivetto non era attaccato bene.
  3. Non solo NON e' impermeabile ma addirittura passa LUCE dal punto di unione tra le pareti laterali e il fondo. Ci vorrà molto stucco per chiudere (o almeno provare) tutto quel spazio.
  4. Anche se il nostro accordo era per coperchi estraibili, mi sono arrivate come il resto della sua produzione (si aprono solo da una parte).
  5. Il meccanismo di attacco al telaio e' ridicolo. Siccome faccio molto off penso che non resisterà a lungo. Tengo solo la parte inferiore e da domani cerco di costruire un meccanismo tipo Touratech.
In conclusione non posso raccomandarle a nessuno queste valigie. Non costano nulla, e' vero, ma alla fine, per farle funzionanti, uno deve spendere ancora soldini...
Spero di essere stato utile, saluti da Creta.