ma ci sarà pure la coppia, ma pistona, andrea. se non guardi contagiri contamarce e niente, a puro naso, la terza ti viene da metterla dentro verso i 70 all'ora, comunque non prima. la TERZA! ti dico solo che la seconda è più rognosa che sul moro: fatti tu le tue valutazioni.
Sulla cb 1000 r puoi girare in quinta a 25 km/h senza avvertire alcun problema alla riapertura. Non credo che occorra un commento.
Il peso lo senti in manovra - che peraltro anche in prima fai con il 50% dello spazio a frizione tirata come su una maxi twin sportiva, paro paro - perché è alto come posizione. Lo senti un pochino sul mono quando s'accuccia, ma poco. La forcella mi sembra, dico sembra, notevole, invece.
per chi m'ha chiesto sul vtec: la crossrunner la porti in città dai 40 in quinta: devi solo avere l'accortezza di aprire poco fino ai 60/65, se apri tutto pistona e ti serve la quarta, con cui fai invece tutto. se metti la quinta a 45 all'ora sulla crosstourer, ti dà una pistonata che ti lancia nel laghetto dell'eur e poi si spegne. non scherziamo, inconfrontabili.
oh ragazzi del resto un v60 è un v60... e qui l'unica parentela è il rotaxone di aprilia. un rotaxone lievemente incivilito.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 15-03-2012 a 20:52
|