Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
Bella Zel.
Ma se mi dici che la CT è perfetta in curva basta e avanza. "Tutto il resto fa cagare", cioè lo spazio tra una curva e l'altra fa cacare a prescindere. O no?
|
se le tiri tutte a limitatore non devono essere male nemmeno quelle tratte tra una curva e l'altra. tutte le cose che fai "spostando la moto" in condizioni di semirispetto della civiltà, angoli stretti da città, marcia lunga appena appoggiata, manovre... fanno cagare. una quarta sotto i 90 orari, te la sputa quasi in faccia. parlo di quarta, non dico sesta. che senso abbia un 1200 da "turismo" che devi tenerlo ai regimi e alle marce di un 999 preparato lo sa dio.
io sarò anziano, ma francamente
bbboh
è una moto per correre, e per fare autostrada. un k1200r o s in confronto nel polleggio è un SH 300. è la cosa più simile alla Caponord che mi sia capitato di guidare. una finta moto da turismo che vuole marce da pista e abolizione di qualunque residua tollerenza al c.d.s.
il motore è potente ma non è abbastanza potente da farsi perdonare al 100% dei bassi così di merda e delle marce così lunghe. se vuoi un motore da psicopatico molto meglio andare diretti su ducati.