Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
SKS se non e' una pesca la tua .... secondo me le moto sono completamente diverse e quindi NON paragonabili .... C'e' già molta differenza anche tra il mio K sogliolato e la RT .
|
no no non cominciamo.. io quando pesco sono serio, se gioco e scherzo vuol dire che non è pesca... inoltre Duc.. non iniziamo a confondere le lingue altrimenti interviene qulche moderatore che mi incartellina

.
Tra le ns K sogliolate e la RT c'è un mondo di differenza e ora non le elenco altrimenti la polemica parte e va fuori tema.. Invece stranamente tra la K6 e la RT pur diversissime vi sono delle affinità.
Prima di tutto la postura... è da poltroncina frau per entrambe
Secondo sono guidabilissime con un dito per chiunque (cosa che il ns K difficilmente permette a tutti) entrambe
Il propulsore non ha storia è vero, il K6 è un vero motore elastico con tiro e potenza (simile ma con mooolta più forza alla tipologia del ns K) .. cosa che il frullino della RT non è,
Ho notato per davvero che molti K6isti provengono da RT o GS , volevo conferma.
Ps. per la pesca con il K6 è più difficile quindi non mi ci metto! Sono molto tecnici ed è difficile dimostrare (come hoi fatto) che se monti un navigatore satellitare non omologato ti si rompe il cardano... ghghghgh