Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 10:46   #36
simonetof
Mukkista doc

L'avatar di simonetof

ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
predefinito

Che lo spettacolo piaccia è fuori di dubbio, non trovi da dormire sull'Isola di Man se non prenoti più di un anno prima, idem per voli e traghetti. E sinceramente era uno dei miei sogni di giovane appassionato che non sono ancora riuscito a realizzare. Ma non dispero, prima o poi ci andrò. Non mi permetto di giudicare chi vi partecipa, chi ha letto "Ti porterò a Bray Hill" del compianto Patrignani lo capisce. Passione, incoscienza, addirittura follia? Escluso i pochi che corrono per il business, i più sono davvero folli appassionati che rischiano la vita solo per sfidare loro stessi più che gli altri piloti. E lì Nostra Signora la Morte è tenuta in considerazione da subito, quando decidi di iscriverti. Libero arbitrio, non trovate? Credo di aver rischiato molte volte in vita mia percorrendo strade che non conoscevo illudendomi di essere un gran manico, magari cercando di tenere il passo di qualcuno che conosceva la strada ed era oggettivamente più manico di me.....raramente chi è imbattibile sui passi è altrettanto forte in pista. Dove serve meno incoscienza e più tecnica, più talento. E poi ci vuole culo, dappertutto e sempre. Comunque massimo rispetto per chi partecipa a questa poche rimaste competizioni su strada.