Per ora stiamo facendo test, comunque con le pinze dell'rr provando quella di un amico mi e' sembrata troppo "cattiva" io sto optando per le triple bridge trovate usate dal mio meccanico ma anche in internet si trovano dai 100 ai 300 eurini. Il vantaggio dovrebbe re essere nella pinza meno racing e quindi più morbida alla chiamata. Per quanto riguarda la spesa io sono sui 600 eurini e se migliora come credo saranno spesi bene altrimenti no..... sull'estetica ho fatto verniciare da un amico carrozziere le staffe wrs del colore del forcellone risultando cosi meno invasive .. poi i gusti sono gusti ragazzi a me non dispiacciono ma e' tutto in secondo piano all'efficenza. Il kr con quei freni e' veramente pietoso io ho avuto il kr12 e era peggio perché col servofreno dovevi pregare che andasse tutto bene ..... il ks invece andava meglio ma anche lui meno spugnoso ma scarso rispetto a qualsiasi jap di pari livello. Quindi a mio parere come dice ex non e' un problema di soldi io posso spendere volentieri 500/1000 eurini nel miglioramento dei freni visto che ne spendiamo un mucchio in ca...... come carbonio,borse,caschi,abbigliamento, gommmmme,etc etc e.. dimenticavo relative mogli,compagne,morose che per ogni cosa che spendiamo per noi dobbiamo fare qualcosa per loro ... a a a la moto e' una passione che abbiamo dentro e se possiamo permetterci in quel momento una modifica,un'accessorio o altro lo facciamo e siamo contenti. Appena finisco mandero' anche io mie impressioni e foto ora vado a nanna che domani si lavora ...
|