Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Premesso che :
1) L' innesto della 1° marcia a fermo è rumorosa. E' uno scotto da pagare! Ciò è dovuto alla scelta di adottare una trasmissione primaria a denti dritti . ...... viene generalmente preferita ed adottata sulle moto sportive e sulle GT prestazionali.
2) qualche gioco di troppo alla trasmissione finale si avverte quando si viaggia con le prime due marce come accade con il continuo stop end go in città (sembra dovuti ai vari parastrappi).
.... se provi ad utilizzare la K6 .........con piglio sportivo su una bella strada di collina o di montagna, ...................... anche quando il motore gira alto...non potrebbe in tali condizioni essere migliore..!!
Provala a lungo e su strade consone con la guida giusta e ti accorgerai che cambio e trasmissione sono ineccepibili. Come già detto dentro città a a bassissime andature è diverso!
..... sul GS è a denti elicoidali, l'innesto della prima ..... è silenziosissima, ma la cambiata risulta più lenta e nella guida sportiva.......
|
Sgomma, ma...credevo di aver acquistato una moto da turismo, da Gran Turismo, mica una moto sportiva. A parte la battuta, che in verità la moto si muove bene anche guidando in modo allegro se non proprio sportivo, mi piacerebbe sapere in quanti possessori di K1600 sono d'accodo con te su quel "cambio e trasmissione sono ineccepibili"
Ciao