Quote:
Originariamente inviata da barbablu
si infatti il mio è un 11 d1 non mi ha mai lasciato a piedi ma prima o poi lo fara' e poi ripeto non trasmette nulla a guidarlo ne + ne meno di uno scooter
agile ? io non so com'il 1100 o 1150 ma appena superi i 120 ora c'è da cagarsi addosso fare una piega con quel 21 davanti ed una sospensioen che ti sembra di averi i bulloni svitati della ruota davanti è una moto fatta in economia .... sara che il mio attual termine di paragone è il 1200 ma....
|
Ciao, Io ho le stesse sensazioni, premetto che sono sempre stato "YAMACHISTA", ho avuto tutti i Ténéré, fino a quando non ho comprato quasi per scherzo una R 1100 R, passato il primo periodo di stralunamento, mi sono reso conto che avevo scoperto un altro mondo, dal quale non volevo + scendere.
Comunque per ragioni di praticita, e bassi costi di utilizzo, e anche perchè esteticamente mi piace molto, ho acquistato per uso giornaliero (lavoro etc..) un 660 del 2009.
Non c'è stato verso, ho fatto 2 piccoli giri (neanche 100 Km in totale) e mi sono reso conto che alle rotatorie non vedevo l'ora di cadere per scendere..... inoltre come tu stesso dici "non trasmette nulla" quindi a malincuore, perchè ripeto secondo me è un oggetto bello, inteligente e ben realizzato, ma ho deciso di cambiarla con un 1150 GS ADV......
Inutile dire che sul CTI mi hanno infamato, ma...........