Discussione: Sognando Capo Nord
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 14:26   #3
codulo
Mukkista in erba

ubicazione: piacenza
predefinito

premetto , non possiedo s 1000 rr, ma sono stato a caponord due volte..mi sento di rispondere ad alcune domande
1) la moto si rovina? secondo me no. La moto fa solo quello per cui č stata costruita, fare kilometri in tutte le condizioni. Credo che anche una supersportiva , usata da turismo, quindi con sollecitazioni inferiori a quelle che si attuano in pista possa fare la sua bella figura.
2)quali problemi?? i problemi sono gli stessi che si possono verificare in un uso normale del mezzo, solo in tempo minore (tanti km in poco tempo)
ultima risposta , come ? attrezzando la moto con accessori consoni al viaggio , ma che stravolgeranno un poco l'estetica del mezzo. Alla fine del viaggio nulla ti vieta di ritrasformare la moto in originale....due borse posteriori bmw mi sembra faccia quelle ad uovo per l'800 una borsa da serbatoio medio/grande e una sacca morbida sull codino.
Su you tube trovi i filmati di quel SIGNORE che ha fatto il giro del mondo in r1 e le modifiche che ha fatto.
Ultima cosa nel 2010 capo nord lo ho fatto con un bmw f 650 del 1998 acquistato per 1200 euro e un megatagliandone da 700 euro , gomme nuove comprese , auto costruito le borse in allumnio , borsa serbatoio e saccone morbido ,
Secondo me acquistare un mezzo un po piu datato ma in ordine , ti costa meno che trasformare la tua belva.....................ciao
codulo non č in linea   Rispondi quotando