Secondo me la gente si è stancata della giungla di modelli messi in commercio troppo (inutilmente) "specializzati" troppo costosi, per essere scelti dalla massa.
Ormai la moto ha perso la propria identità di mezzo che fa sognare e che rapprentava la massima espressione della libertà, oggi ci cerca la massima sicurezza su di un mezzo che è la massima espressione dell' insicurezza per antonomasia, pensate dove siamo arrivati, perdendo di vista il "gusto" nella guida e della contemplazione statica di qualcosa di bello (che quasi nessun marchio fa più).
Ho letto (per esp

) tutti i 3ed sull' integra, per cercare di capire (nella mia ignoranza

) la personalità motociclistica di chi ha scritto, e quasi ogni volta mi sono alzato dal pc con un ironico sorriso sotto i baffi e, con una inquietante domanda, (pur non essendo un manico) questa:
ma sta gente che moto ha guidato fino a mo???? senzaltro un calesse!? mi son detto! .... ma come si fa !!!!! ????
Sai, uno dice ho 4 moto (vere)! e mi son comprato sto coso per andare a fare la spesa o a comprare l'anguria d'estate, ma commentarlo come se fosse una moto e con tanto entusiasmo a volte!! ZK! mi viene di chiudermi in un monastero di Badesse !!!!!!