Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 10:01   #6
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
predefinito

posto che non ho la più pallida idea di come vada la vfr vtec, comprata su un misto di fiducie...
ale, finché e se non vado in pista ormai la cosa che mi interessa di più è l'eleganza. la vfr vtec è un v4 a fasatura variabile che rappresenta lo sforzo meccanico tecnologicamente più raffinato nella storia delle moto non specialistiche. per la sua architettura, inoltre, come si accende ha un rumore che ti porta nelle orecchie e di qui nell'anima, la STORIA della motoristica top del motociclismo. il suo stesso NOME è un'icona con pochi confronti. la guardi e ti commuove la qualità e la cura di tutto.
la triumph va forte, va bene, forse va anche meglio, per ora non lo so, sicuramente a motore la incendia: ma a guardarla soprattutto da vicino è proprio un'altra cosa.
esattamente come guardi il ghisone quando lo presti: lo scorgi in lontananza negli specchi e vedi la più bella sagoma di endurona di tutti i tempi e ti dici "la voglio!" ed invece è già tua. i 25 cv che le mancano per la decenza sindacale non li senti più! sono valori emozionali che diventano primari quando capisci che qualunque tentativo di verificare che puoi fare di più, in ambiente stradale, diventa un totale terno al lotto. quelli che non resistono alla tentazione smettono, come te. io sono buddista dentro, e mi metto a scegliere non in base a cosa va di più, ma anche molto in base a "con cosa" è più bello fondere il proprio ego.


fine ot
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード

Ultima modifica di Zel; 13-03-2012 a 10:07
Zel non è in linea   Rispondi quotando