Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 10:39   #8
roger
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Io sono uno dei casi precedenti. Per ben due volte il maledetto bauletto mi si sganciò dal supporto e, per ben due volte la fortuna mi assistette. Andai in BMW Roma e riuscii ad ottenere che l'infame oggetto mi venisse sostituito con uno nuovo di pacca e in garanzia. Il problema sta nel collasso della plastica posta fra i due bracci posteriori del bauletto, si forma una fessura latitudinale che, al momento in cui subisce una sollecitazione più o meno violenta favorisce la fuoriuscita dei due punti di forza ad espansione dalle sedi. Ovviamente, anche con il nuovo non mi sentivo affatto tranquillo e periodicamente controllavo lo stato di salute della parte incriminata. Fino a che, un bel giorno notai che la fessurazione stava riproducendosi anche sul nuovo. A quel punto ho rotto gli indugi e sono passato a GIVI. Da allora ho smesso di preoccuparmi e mi godo un accessorio - brutto, lo so - ma per me fondamentale, in totale sicurezza mia e degli altri. In BMW sono a conoscenza del problema, ma ne parlano come di un difetto di progettazione, intanto continuano a venderlo a oltre 400€. La mia mukka è una RR 2007
roger non è in linea   Rispondi quotando