Alu su F650GS
Ciao raga,
non voglio creare preoccupazioni o quant'altro ma io, circa un mese fa, volevo acquistare e far montare le vario alu laterali per la mia F650GS.
Avevo, anzi ho ancora le vario in plastica ma avevo trovato un'acquirente per cui volevo "upgradare" la moto.
Vado dal conc. di zona, gli chiedo il preventivo ma al momento di effettuare l'ordine mi dicono di aspettare un paio di gg. perchè avevano qualche dubbio (affermavano che sul gs800 ne avevano montate, sul 650 mai).
Il giorno dopo mi contattano dicendo che hanno parlato con l'uff. tecnico BMW e questi dicono che per montare si possono tranquillamente ma considerato la differenza di assetto tra la 800 e la 650, su quest'ultima poteva creare dei problemi di stabilità.
A questo punto ho rinunciato...... ps: non penso che al conc. facessero schifo i miei soldi, per cui dire praticamente di no ad un cliente e per giunta regolare (tagliandi ecc.) mi ha dato da pensare (anche positivamente.... meglio essere onesti).
Ripeto non voglio fare allarmismi o che altro.... solo per conoscenza e correttezza
Ciao ciao!