Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 15:02   #32
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Sono veramente sgomento... sgomento perchè esistono ancora sul mercato del 2012 aziende che possono ostentare questa arroganza. Non posso pensare che queste persone rimangano sul mercato... devono essere spazzate via dai concorrenti che vogliono mettere sul piatto buon senso e disponibilità.

Faccio anche una considerazione:credo sia davvero stupido per un concessionario che tiene al suo cliente, chiamare in causa BMW ( e non metteteci piu' in nessun caso la parola MAMMA davanti...) e rischiare di compromettere un rapporto già facilmente compromissibile dalla precaria qualità del prodotto, per una batteria da un 100naio di € ... Questa non è una stupidità aziendale ma personale.

Ho avuto modo di toccare con mano che il mio concessionario è differente...

Certamente se il nostro amico ha lasciato attaccato il TOMTOM alla batteria immantinente (specie se in modo diretto), un po' se l'è cercata... Il TOM TOM, così come qualunque altro navi deve essere caricato a motore in moto e veicolo in movimento... se no lo spunto va a farsi benedire... ma questo credo sia ovvio. VERO?

Ultima modifica di cobra65; 10-03-2012 a 19:40
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando