Discussione: Tradimento!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 07:58   #21
nico62
Mukkista doc

L'avatar di nico62

ubicazione: sotto il ponte di veja
predefinito

ciao Roberto, si anche a me non piace tantissimo esteticamente, la trovo "scialbetta"e un pò giocattolo...poi c'è da dire che mi son abituato alle linee BMW; il GS mi fà impazzire è divertentissimo, ho avuto occasione di percorrerci in sella qualche centinaio di km a fine stagione, la crosstourer è ancora più divertente, un pò meno cross e più tourer, con un motore che sembra elettrico e una risposta al gas diretta in qualsiasi marcia ti trovi.
Ha una sesta da "trasferimenti" a 130 di strumento circa 4000 giri motore, più lunga del GS e anche dell'RT, trà l'altro il GS (i modelli da me provati) a 130kmh trasmettevano qualche vibrazione in più rispetto l'RT,a parte qualche sporadica tiratina ilo mio utilizzo è trà i 2500 e 4500 giri, non mi piace sentir il motore "urlare" e il motore 'Honda è perfetto bello pieno e senza incertezze a questi giri. La posizione di guida comodissima, si è un pò più sopra e un pò meno "dentro" rispetto l'RT, viaggi lunghi solo uno a stagione, sicuramente pagherò meno comfort, per il resto dei km sui misti stretti e veloci credo sarà un pò meglio dell RT. Come difetti sicuramente meno protettiva (vedrò di dotarla in assetto da viaggio di deflettori tipo GS) il cambio un pò rumoroso nelle prime tre marce però la moto che ho provato aveva solo 90km... verificherò i consumi e vi saprò dire, comunque con una sesta marcia cosi lunga credo che ci starò dentro...e poi....posso sempre ritornare a BMW magari con il boxer raffreddato ad acqua.....intanto fremo dalla voglia di provarla ben bene....