Quote:
Originariamente inviata da brusuillis
Sono assolutamente sicuro di aver visto il prodotto, con addirittura le foto. Parlo della rete laterale interna per la alu.
Non riesco però a trovare i post dove l'ho letto, e dove si parlava che in base alla versione, le alu laterali originali BWM avevano dei bulloncini all'interno per il fissaggio della staffa di aggancio al telaio. I modelli nuovi (non so se solo quelli che montano di default la valvola di depressione) hanno solo rivetti, anche per la staffa di aggancio.
|
Mi autoquoto solo per ripescare quanto avevo scritto pagine addietro relativamente all'esistenza di valige alu con viti o con rivetti a seconda della versione.
Ecco il link dove l'avevo letto e dove parlano chiaramente della versione dal 2011 in poi con rivetti, le precedenti con viti.
http://www.ebay.it/itm/Rete-per-vali...item4cff24f83d