Discussione: TAG bergamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 22:51   #37
bimboo
Mukkista doc

L'avatar di bimboo

ubicazione: BG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nani Visualizza il messaggio
Sembra che i responsabili commerciali BMW si siano montati la testa ; prima grossi investimenti per adeguare le concessionarie allo standard tedesco poi imposizioni di numeri da paura pena revoca mandato.Per loro la crisi non esiste e chiunque e' disposto a sborsare 20.000 euro per guidare un " sogno."Conoscendo ed apprezzando Ezio da diversi anni mi auguro che riesca a resistere.
Qui non sono d'accordo .
I restyling delle concessionarie erano stati avviati diversi anni fa, prima del 2008, quando la crisi economica non si annusava nemmeno e nessuno poteva sapere cosa sarebbe successo negli anni immediatamente successivi, secondo me questa si chiama solo sfiga, non e' mica colpa dei manager BMW.
Non dimenticarti inoltre che se non ci fosse BMW financial services che con le varie formule di finanziamento permette di acquistare la moto anche se non hai 20k € disponibili, secondo me a quest'ora in Italia ci sarebbero 4 concessionarie dirette e tutti i concessionari con le serrande abbassate.

Per quanto riguarda Righetti, anche se non mi fa impazzire, mi auguro che rimanga anche BMW , io di andare da quello nell bassa bergamasca non c'ho proprio voglia.

Sent from my iPad using Tapatalk
bimboo non è in linea   Rispondi quotando