Quote:
Originariamente inviata da Fulch
ma non è condivisibile che tu ne voglia fare la regola fissa per tutti quelli che vogliono definirsi motociclisti.
|
Io non faccio di tutta un' erba un fascio caro Fulch assolutamente no e per me ci sono solo i motociclisti che io considero tali, e gli altri che hanno +- una moto, sai quelli che con difficoltà riescono a capire la differenza tra un manubrio ed il portapacchi, ti sembrerà strano ma ce ne sono tanti troppi direi .
Quote:
|
non capisco poi questo sconfinamento nel considerare il motocicismo come espressione di ribellione alla disciplina sociale ed al perbenismo....
|
ALT NO proprio io considero il motociclismo una disciplina sportiva, un hobby un divertimento ed un giocattolo per persone adulte, lungi da me considerare i motociclisti dei ribelli, ne mi piace essere considerato tale sol perchè mi piacciono le moto VERE senza tanta elettronica e stronzate appese li per far cassa, un motociclista vero NON E? MAI UN RIBELLE, quelli falsi SI

ciò non toglie che su un Tmax ......... ahahahaha
Detesto chi si nasconde dietro un falso perbenismo, ma questo vale per la vita, e non solo per il motociclismo.