Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 13:55   #12
RB1
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Ragazzi, grazie a tutti per le risposte celeri, in questa sezione mi da l'idea che ci sia uno spirito di vivere il forum più come lo vivo io
La moto non è gialla (anche se non mi sarebbe dispiaciuta di quel colore)
Non c'è il computer di bordo, ma effettivamente ora e contamarce mi bastano come info
La moto è praticamente immacolata, ha dei piccoli segnetti di su carter, contrappeso e specchietto (tutto destra), ma ci devi veramente fare caso e avvicinarti parecchio, sembra un appoggio a terra piuttosto che una caduta, nella vita di una moto è sistematico
Le manopole me le cambiano comprese nel prezzo
Sono abituato al TL che non è una moto facile, ma non riesco a guidarla 2 giorni di seguito per via della posizione e la frizione granitica, con questa la frizione è molto più morbida e il manubrio alto non carica i polsi
Già sarà un dramma liberarmi del TL per quanto ci sono affezionato e per il poco mercato che ha, ma non era in preventivo la R1200S
Come modifiche penso che in futuro farò i vetri delle frecce bianchi, il plexi fumè scuro e l'unghia monoposto, se ad un prezzo umano
La prova della ruota non l'ho fatta, ma la prendo da concessionario BMW e mi danno un anno di garanzia, dovrei stare tranquillo
Se hanno tolto l'annuncio da moto.it vuol dire che la richiesta di finanziamento a tasso 0 è andata a buon fine, perchè senza di esso unito al passaggio di proprietà, al prezzo basso rispetto a quelle che si trovano in vendita e agli optionals non l'avrei presa, però non mi hanno ancora chiamato, dai che sono dei vostri
Ecco la foto

P.S. Da conce BMW quella che costa meno con ABS viene 7.900 € del 2006 con 4100 km e senza tutti gli accessori, già scarico + modifica manubrio valgono un bel po'
Invece quella che costa meno in assoluto sempre da conce BMW viene 6000 € con 50.000 km sempre 2006 nera senza abs

F650GS 30°Anniversary

Ultima modifica di RB1; 09-03-2012 a 14:06
RB1 non è in linea   Rispondi quotando