Discussione: ... ancora sull'ABS.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 16:06   #169
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

se fosse come dite (con uno stato presente) tutte le strade sarebbero perfette in primis .... e di seguito tutto il resto, ma siamo in Italia, non scordatelo ed io, tutta sta responsabiulità civica da parte loro non la vedo proprio, anzi vedo solo interessi più o meno personali di chi "manovra".
La libertà personale è democrazia (e non anarchia), se un popolo ha bisogno di regole rigide per essere disciplinato (e contenuto), è solo un gregge di pecore, ben lontano da me!

Se salgo in moto e vado, devo essere consapevole dei pericoli che corro IO e di quanto posso essere pericoloso IO per gli altri, basta questa consapevolezza per non fare incidenti ...... e la moto sono certo che potrebbe avere solo un freno, e pure a tamburo !!!!!!

o sto dicendo una delle mie tante stronzate ???? !!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 08-03-2012 a 16:16
SKITO non è in linea   Rispondi quotando