Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 22:49   #5
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio
Interessante. Ma continuo a dire che per opporsi a GS il prezzo dovrebbe essere più basso: diverso il discorso della MTS in quanto non la ritengo una diretta rivale della GS ma più una naked iper performance. Il valore della usato di queste moto resta ignoto e per chi rischia di fare un acquisto che può non confermarsi secondo le aspettative il valore da usato credo sia importante.
e perche'dovrebbe essere piu'basso???non credi che poi farebbe la fine della pubblicita'dell'auto scoda quando il venditore gli dice il prezzo e la coppia dice"ma noi vogliamo spendere di piu"???
Compri una moto perche'costa poco o perche'vale?se poi costa non lo stesso ma anche di piu'di GS ma ne vale non capisco perche'deve essere svenduta,se vale la paghi altrimenti restera'solo una buona idea.
Stessa cosa ha fatto honda con Crosstourer,non potevano vendere meno del GS perche'poi noi Italiani avremmo pensato che siano di meno importanza e anche perche'in fine bmw ha"rovinato"la piazza ormai per vedere una moto che possa andare bene si devono spendere non meno di 16.000 euro se la vendi meno sei uno sfigato.
Triumph e Honda hanno fatto degli ottimi prodotti,adesso sara'il tempo a giudicare se come sempre hanno anche l'affidabilita'storica,a quel punto visto che l'assistenza honda(non conosco triumph)è senz'altro migliore di bmw credo che potremmo parlare anche di un'ottimo prodotto.
PS:da non sottovalutare che i tagliandi vanno fatti ogni 15.000 e non 10.000 come bmw e con quello che costano bmw....
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17

Ultima modifica di Enzino62; 07-03-2012 a 22:52
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando