Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2012, 21:11   #44
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc

L'avatar di SoloKappistaASogliola

ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
predefinito

posso fare il MIO punto della situazione?

Premetto che sono e sarò tifoso di Biaggi non tanto per il NON personaggio ma per il suo stile di guida che mi ha sempre entusiasmato.

allora:

A) Rossi, pur stamdomi sulle balotas per il suo proporsi arrogante e da essere onnipotente, non si può discutere come pilota!

B) Rossi ha vinto sempre con la moto migliore ma soprattutto .. con la squadra migliore e questo, va dato atto, è stata una sua lungimiranza. Quando si spostava chiedeva che i suoi tecnici lo seguissero e contrattualizzava a monte come doveva comportarsi il team nei suoi confronti. Ottimo manager di se stesso.

C) Biaggi è stato e lo è un grande pilota con le stesse capacità del Rossi ma più sprovveduto commercialmente e contrattualmente e quindi si trovava con tecnici cazzoni e quindi iniziava a frignare perchè non lo seguivano.

D) da quando in SBK ha una squadra e un casa che lo segue stravince con la stessa moto che hanno guidato anche altri ma che non hanno avuto le stesse performance

E) chiaro l'aprilia l'hanno fatta su di lui.. diranno i Rossisiti.. si come ha sempre fatto rossi.. facendo bene