Quote:
Originariamente inviata da manuele
ciao, Ciko..... non riesco a capire una cosa, come hai fatto a spurgare senza togliere il serbatoio. mi spiego.... in teoria, da quel che ho capito (magari mi sbaglio) la pompa freno sul manubrio spinge l olio dentro al abs e da quest ultimo parte e va alle pinze anteriori..... ma dovrebbero essere 2 circuiti indipendenti..... giusto??
|
Manu scusa ma non capisco la domanda...I due circuiti sono separati..quindi ti spurghi l'anteriore e sei a posto con l'anteriore...la frenata combinata rimane etc etc..tu hai dei dubbi su un'eventuale commistione dei due liquidi? per la teoria la pompa spinge l'olio che va alle pinze davanti passando per un posticino magico dove ci sono sensori vari che si divertono a dare frenata combinata accendere luci stop e far funzionare abs in caso di necessità...La domanda come ho fatto a spurgare senza togliere il serbatoio??ho aperto il tappo...oppure se non hai voglia di sbatterti, ancora più facile togli la pompa metti quella nuova e spurghi così..Nelle moto da pista non lo svuoto lo cambio...Il colore del nuovo rispetto al vecchio è evidente...