Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2012, 18:46   #1
Lorenzo858
Guest

Arrow R1200R Tagliando dei 20.000 con un po di sorprese

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo di questo forum. Ero (fino a ieri) un felice posessore da un paio d'anni di una r1200r , modello 2008 con poco piu di 20 k chilometri all'attivo. Dico "ero" perchè oggi il concessioanrio BMW durante un normale tagliando mi ha dato due brutte notizie. La prima è che ha notato (solo lui le ha viste) delle perdite d'olio e si presume che si debba cambiare il paraolio, che poi potrebbe aver bagnato anche la frizione ... insomma 300k sicuri + 700 k probabili per la frizione. Poi mi ha detto che provandola ha notato un rumorino sul cardano (solo lui lo ha sentito) e ci sarebbe il cuscinetto da cambiare per altri 300 k... in sostanza possibili danni per 1.300 euro (escluso il tagliando da 300 euro già effettuato). Ma le BMW con motore boxer non sono considerate tra le moto piu affidabili e robuste ? Possibile che dopo soli 20 k chilometri ci siano già tutti sti problemi ? Io la uso prevalentemente da turista, non sono uno smanettone e la tratto bene. Secondo voi ha senso ripararla ? Ciao
  Rispondi quotando