Quote:
Ricordo uno, a cui ho chiesto se voleva che gli tirassi su la moto e mi ha guardato con l'aria di dire " ma come, e' successo un disastro termonucleare e tu pensi alla moto?" .....poverina, perdeva liquidi vari e mi faceva pena in mezzo all'incrocio, tutto il traffico bloccato per sto coglione che se l'era fatta coricare da fermo al semaforo.
|
in quel caso applico lo stile bruce willis: mi tolgo i capelli, punto lo sguardo torvo sulla pozza di benzina, lo zippo acceso in mano: vedi come si rialza alla svelta il tipo
la mia schiena risente ancora di tre tragici sollevamenti: 1988 il genesis 750 nuovo nuovo cadutomi nel tornantino in discesa che portava a casa dei miei (non fu colpa mia, una freccia era male fissata e fece bloccare lo stelo forcella quando raddrizzai lo sterzo dopo il tornante), eran 240 chili di incudine oltretutto e lo risollevai dal manubrio dal lato in discesa del tornante
1997 il gs100 pa-dak scavallettatosi nel box la notte prima della partenza per le vacanze con pieno di benzina, valigie piene e baulone givi (nessun danno per fortuna, ma saran stati 300 kg in tutto se non di pių)
2010 il k100 quando tentai di risalire a casa durante la grande gelata natalizia genovese