Eccomi di ritorno dalla prova.
Peccato che non avevano ancora le targhe ufficiali, ma soltanto quelle di prova, quindi giro nella zona industriale, tutti rettilinei e una curva soltanto.
Sgomma ha scritto una buona impressione e senza ripetermi posso solo aggiungere che:
le marce sono molto lunghe, almeno le prime 2.
Con la mia ST partendo normalmente, a 50km/h mi trovo già tra la 3° e la 4° marcia. La CT ero ancora in prima per come era fluido e per niente impacciato il motore. Ho cambiato a 56km/h solo perché mi dava gusto sentire il motore!!!
Assolutamente per niente impacciata nelle manovre da fermo (tutte seghe mentali).
Mi son messo, anch'io, a fare gli 8 nel piazzale e "simulare" il zig zag nel traffico. Tutto uguale a quello che faccio con la ST, la vecchia ADV Kappa (li dovevi usare molto la frizione perché era tropo nervosa, a rischio di farla spegnere). Tutta sta differenza con la GS (è passato molto tempo da quando l'ho venduta).... Non ricordo miracoli
Freni, che portento! Basta veramente 1 dito per far tutto. Sospensioni ok, dopotutto ero in pianura. Ho tirato una seconda (strada chiusa senza uscita con rettilineo di oltre 500mt) a 150km/h per poi tirare una staccata. 1 dito! Notevole.
Ora vi devo lasciare, un imprevisto.
Continuo dopo