Ttranquillo Fast.... la K6 non strattona ed è sempre fluida, anche quando si accelera con decisione!!
Il gioco di trasmissione a cui mi riferisco, lo si avverte solo se camminando a passo d'uomo e passando dalla 1° alla 2°, dai gas improvvisamente o togli il gas improvvisamente.
Ma il gioco non si manifesta con uno strattonamento ma con un legegrissimo ritardo dovuto proprio ai parastrappi.
Vorrei tuttavia che fosse chiara una cosa...qual'è l'entità di questo gioco della trasmissione a bassissima velocità??...
Per dare un'idea precisa posso solo dire che è decisamente inferiore a quello che provo ogni giorno quando risalgo sul mio GS my 2010...quindi se il GS per te va bene, allora considera che la K6 ha sotto tale aspetto una trasmissione finale migliore del GS!!
Questo per dire che stiamo parlando di qualcosa avvertibile ma di modesta entità, che come detto sparisce sia a velocità superiori sia dalla 3° in su...
QUanto al velluto, bhé è una definizione che calza alla K6...l'assoluta assenza di vibrazioni apprezzabili, la possibilità di marciare a 40 orari in 6° e riprendere liscio come un motore elettrico, assieme a sospensioni efficaci ed una posizione comoda e riparata, possono veramente dare l'impressione se si viaggia turisticamente di essere su un mezzo senza motore...diciamo "un tappeto volante??"...