Quote:
|
Originariamente inviata da Mark60
Ecco....giusto lui...
Ci devo andare nei prossimi giorni per vedere se concludere o meno...come ti sei trovato tu Ale? Come sconto...e soprattutto...come officina e post-vendita com'è??
Grazie in anticipo delle info..mi interessa molto perchè spesso i conc si perdono nel post-vendita..e la cosa fà parecchio incazz....visto che gli si dà dei soldoni!
Bye
|
Come vendita io mi sono trovato bene, ma tieni presente che ero alla terza moto da loro e ho comprato miliardi di abbigliamento (comunque sono gentili)
Come assistenza non so, perchè per comodità sono costretto a rivolgermi altrove; l'unica cosa è che sull'unico tagliando "serio" che ho fatto da loro i tempi sono stati un po' lunghi
comunque come sconto ai tempi mi ha fatto il 5 sulla moto "nuda" e il 15 su tutti gli accessori (su quelli possono scontare un po' di più)