Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 17:33   #15
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

quello che dice caribu', e che mi trova concorde, e' che anche io ogni volta che ho provato altre moto ho trovato senz'altro alcune caratteristiche nettamente superiori, ma compensate da altre nettamente inferiori, tali da far si che valutando la moto nel suo equilibrio generale non mi hanno ancora fatto propendere nettamente per cambiare. Insomma , se si cercano alcune doti specifiche e' un discorso , e nella mia vita motociclistica ho quasi sempre cercato doti specifiche, nella fattispecie motoristiche trascurando il resto, ma se si cerca un equilibrio di doti allora il discorso diventa piu' difficile. E non e' piu' questione di avanguardia tecnologica, in questo concordo con Dab68.
Insomma, il solito discorso: una moto che non ha niente di eccezionale ma ha tutto "giusto".
Concetto che puo' essere addirittura "contro" l'avanguardia tecnologica, se significa complicazione, costi,peso, eventuale fragilita' e manutenzione complicata e costosa.
Quante moto al giorno d'oggi consentono ancora di cambiarsi le candele e registrarsi le valvole senza perdere ore a smontare millemila pezzi? per me e' un pregio.