Discussione: sotto ai Serri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 16:27   #12
simonetof
Mukkista doc

L'avatar di simonetof

ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dugongo64 Visualizza il messaggio
sempre per parlare che è gratis, se devi ridarla dentro ad un conce, commercialmente parlando, il canchero della 1200 te la valuta 5mila euro se va bene, se prendi un altro canchero come l'hp2 S, che trovi dal conce usata (poco) intorno a 15 mila, quindi abbiamo un bel decamila da tirare fuori
per quanto riguarda se ne vale la pena o no (elaborare), non mi posso esprimere, in quanto io, come pirlota, ne sfrutto al momento una frazione molto bassa della potenzialità del mezzo
Dugo, se prendi un canchero per un altro canchero magari la valutazione è migliore!!
Si trovano HP2S a 12/13, 5 dell'usato, 3 abbondanti per l'elaborazione.....alla fine sopra ne metti in più al massimo 5mila.....
Per l'elaborazione....boh, non lo so, se si parla di ottimizzare il bel motore boxer sono d'accordo, risparmiare un po' sul peso con uno scarico leggero e dacatalizzato, filtro aperto e un modulo per la gestione della miscela aria/benzina oppure una centralina, ok......ma arrivare ai gruppi termici......boh......non lo so, ecco.....sono piuttosto scettico, i costi diventano esagerati.....