Discussione: Nolan n 104
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 16:17   #61
mitico mauro
Pivello Mukkista

L'avatar di mitico mauro

ubicazione: bologna
predefinito

Ciao a tutti, ho provato oggi il nuovo casco comprato lunedì. Peso: taglia L dichiarato 1640g pesato sulla bilancia pesa alimenti " azzerata" 1739g per il momento non ho sentito una grossa differenza rispetto al precedente casco ( Bell M1 gr.1660) . Il congegno esterno dell'interfono secondo me sviluppa un po' di turbolenza sul lato sinistro. Mi riprometto di provarlo ancora senza interfono. Nel complesso il confort mi sembra buono, Premetto che ho tenuto il casco per circa due ore e mezza.dopo due volte il meccanismo di apertura diventa facile da usare e quello per il visierino parasole molto comodo una volta memorizzata la posizione. Unico neo al momento e' il fatto che la visiera quando sei fermo al semaforo ed e' chiusa tende ad appannarsi. Forse sono io che non ho capito se la presa d'aria era aperta o chiusa. Il modello che ho io e quella senza la visiera anti appannamento. Riguardo a postare alcune foto dovrai avere un po' di pazienza perché io sono una capra con questa roba. Vedrò di attrezzarmi in breve tempo.
mitico mauro non è in linea   Rispondi quotando