Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-2012, 09:45   #6
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Io avevo il sollevatore per la HD Fat Boy. Siccome il telaio della moto era a pochi cm da terra ho dovuto cercarne uno che nella posizione di riposo si appiattisse totalmente. Poi, con estrema facilità e sicurezza, da solo, lo infilavo sotto la culla del telaio, favorito dalla estrema pulizia del carter motore che non presentava alcuna protuberanza, e lentamente agivo sul pedale. In pochi secondi avevo la moto sollevata, con la possibilità di scegliere tra 3 livelli di altezza da terra. Comodissimo per pulire, fare manutenzione, stabile al punto che spostavo la moto sollevata, anche se non assicurata con i tiranti, che avevo, ma che non ho mai utilizzato. Poi ho preso la Goldwing e con questa non me la son sentita di alzarla, anche per la carenatura che riveste il motore. Lo avevo pagato sui 70 eu su ebay, era un'offerta. Lasciavo la moto sollevata, ovviamente inserendo sempre la sicurezza, e la calavo quando ne avevo bisogno. Tra l'altro con questo sistema la moto occupava molto meno posto nel box.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando