Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 22:16   #16
Satured
Pivello Mukkista

L'avatar di Satured

ubicazione: Varese
predefinito

Ma io mi domando, mi vendi un mezzo usato con 20000km, sai (perche' lo sai brutto fdp) che ha determinati problemi, mi dici che in occasione del tagliando vengono risolti tutti gli eventuali problemi ed eseguite le opportune modifiche, la porto a casa e gia' mi trovo il motorino che si pianta?
E qua scopro che esiste un kit con cablaggi maggiorati?
Eseguite le opportune modifiche cosa?? Ma se manco gli avete sostituito, (pardon! pulito), i filtri aria!!
Ho una gran voglia di far partire l'avvocato! Per ora mi trattengo, domani vado in conce a farla fuori poi si vedra'.

A proposito mamma bmw della mutua, se per caso leggi questi forum sappi che in casa ho solo bmw da oltre un decennio incluse quelle della moglie, che le mie auto le uso per lavoro e le cambio ogni 2 max 3 anni ma se questa e' la tua politica di tutela del cliente mi stai spingendo fortemente ad optare per altro alla prossima scadenza.
Mah, sono schifato
Quando leggo queste cose, unite al problema della distribuzione, a nulla valgono le sensazioni positive provate alla guida. Rimane solo la consapevolezza di aver preso qualcosa di inaffidabile e questa e' l'ultima cosa che voglio dai miei destrieri!!

Se penso al mio VFR che partiva sempre al primo colpo, anche dopo due mesi di fermo e batteria semplicemente scollegata senza alcun mantenitore, ho attaccato i morsetti, premuto il tastino e...... broooommm! pom pom pom pom pom e via come un orologio svizzero.
Ma imparate un po' va', animali.