Io saro' anche rincoglionito e "drogato" ormai dalla mia Mukka, ma sabato pomeriggio quando sono entrato nella concessionaria.............se non era il venditore che me la indicava.........bhè non l'avrei riconosciuta.
Con lo sguardo cercavo qualcosa di .......... Grosso, si insomma di stazza importante.......poi invece era li nel bel mezzo del salone........magretta, piatta e con il suo colore nero ( scuro insomma )....... anonima in mezzo alle altre anonime Honda..........
Bho' sarà che non aveva nessun accessorio, che so' borse....faretti...........bho???........è la prima volta che vedo una moto sui giornali e che dal vivo non riesco a riconoscere.
Non parliamo poi delle risposte poi che mi ha dato il venditore..........questo è un'altra storia.............dico solo che mio nipote di 4 anni sarebbe stato piu' competente ed educato.
Solo una chicca: alla mia domanda ( provocatoria in quanto conoscevo la risposta ) di quanto fosse il peso, lui risponde...: "mmm.......sgrut sgrut...........mmm........e' questo non lo so' ma......." poi butta un'occhio fuori, nota la mia mukka e fà: " ma poi cosa te ne frega del peso, vai in giro con quella li"