Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 17:47   #53
caribù
Mukkista doc

L'avatar di caribù

ubicazione: torino
predefinito

Paci hai dato un'interpretazione di ciò che ho scritto il cui intendimento è: lanciano una nuova moto che rispetto al GS alla fine non è niente di straordinario di qui la delusione mi attendevo uno stacco tecnologico maggiore rispetto a ciò che guido adesso e invece niente di niente . Sicuramente consuma come un carro armato si parla di km/l 13,00, con guida allegrotta, un baricentro alto da paura, un' inerzia ad entrare in curva che solo la tua caponord supera. E tu ne tessi le lodi come della moto turistica totale? sicuramente sarà una moto che non si rompe mai. Non parliamo poi del design ultimamente i designer giapponesi o giapponesizzati sia sulle auto sia sulle moto, fanno delle linee che sono più per il mercato asiatico che per quello europeo e mi fermo qui. Niente di personale ma è quello che penso. ho visto un filmato dei tester come guidano e impostano le curve mi sembra che sia la moto a decidere la traiettoria e non loro a decidere dove andare, la stessa sensazione che ho avuto io una mutazione genetica del VFR ma che non ha otttenuto i vantaggi di una guida alta. Sicuramente gli estimatori del vecchio K1200 Rs quello a sogliola per intenderci ritroveranno le vecchie emozioni.
Un riabbraccio

Ultima modifica di caribù; 28-02-2012 a 18:12
caribù non è in linea