Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
per le pasticche sugli RT più recenti che io sappia è stata cambiata la gestione della frenata integrale dando molta più prevalenza al posteriore
kilometraggi da 30.000 con coppie pastiglie posteriori che io sappia si verificavano solo sui vecchi modelli certo che i miei 3.000 e rotti km sono una cosa strana
per le diablo (io uso le strada) confermo maggiore reattività della moto e in particolare sensibilità alle giunzioni dell'asfalto longitudinali, ma la reattività di guida appaga e compensa con estremo piacere questo piccolo inconveniente (in scia non so perche raramente mi capita  )
okkio che le z6 forse sono state modificate in qualcosa me lo diceva lo stesso gommista che mi ha montato il posteriore che sentiva al montaggio una netta differenza della resistenza della carcassa (apputno in fase di montaggio) rispetto alle prime serie
io, ripeto, diablo strada anteriore e z6 posteriore ora, mi trovo molto bene
|
...la differenza nella gestione con prevalenza "migliorata" al retro, ma solo utilizzando il pedale...con la leva nulla cambiò....in effetti io stesso stavo tenendo d'occhio il posteriore

....ma sono stato dentro ai 30k abbastanza bene....spero di ripetere....

...ke le Z6 siano cambiate lo sospetto vivemente...sentendo i vostri pareri penso sia così...anche prima era così...eravamo tutti daccordo che andavano maluccio...